
I NOSTRI LAVORI
.jpeg)
“The River”
Regia: Alessio De Santis
Con Eros Galbiati, Michele Franco, Enea Dell'Atti
The River è un corto di genere drammatico, incentrato sul rapporto padre-figlio e sulle tradizioni di famiglia che si tramandano generazione dopo generazione.
Ambientato lungo le sponde di un fiume, il film ruota attorno alle dinamiche di una giovane famiglia, raccontate attraverso un fine settimana di pesca.
Il film è attualmente in concorso in diversi festival nazionali ed internazionali, ed è stato proiettato in Italia, Brasile, India, Inghilterra, Spagna.

“L'uomo Grasso”
Regia: Simone Menzio
Con Matteo Riggi, Francesco Oliva, Elena Fissore
L'uomo grasso è un corto di genere horror, che attraverso l'espediente del "mostro" vuole raccontare un problema centrale per la società di oggi, ovvero la bulimia.
Tale patologia viene incarnata nel film attraverso la figura dell'Uomo Grasso; un demone che durante la notte perseguita una giovane vittima, fino a veder soddisfatto il suo incessante desiderio di cibo.
Il film è attualmente in concorso in diversi festival nazionali ed internazionali ed è stato premiato col Vespertilino Award al prestigioso FIPILI horror Festival di Livorno, evento centrale nel panorama dei festival di genere horror.
NUOVI PROGETTI
Attualmente stiamo lavorando alla realizzazione di due lungometraggi.
Un primo progetto di genere dramedy, vedrà alla regia Alessio De Santis, mentre il secondo progetto di genere thriller/horror avrà la firma di Simone Menzio.
Spiacenti, attualmente non possiamo fornire ulteriori spoiler.